venerdì 24 gennaio 2014

quello prima non è proprio mio mio

(è di quello nella foto)

Jocelyn Pulsar mi ha fatto l'onore di voler essere ospitato in questo blog per presentare i testi delle canzoni che compongono il suo ultimo (ma proprio l'ultimo) ep frutta fresca nel backstage

e per sapere ascoltarle? tenete d'occhio la sua pagina facebook
https://www.facebook.com/jocelyn.pulsar.1?fref=ts

Dopo 12 anni ho pensato che, in occasione della mia ultima uscita, dovessi necessariamente ringraziare chi ha passato del tempo ad ascoltare le mie canzoni, a scrivermi un commento o un messaggio, a postare un mio video.
Usciranno 4 canzoni, una alla settimana, e l' esclusiva non l' avranno, per una volta, i siti musicali, ma i blog di 4 miei fanz ( non mi piace la parola, perciò la storpio): inoltre, la copertina la disegneranno altrettanti ottimi e giovani disegnatori, a loro volta miei ascoltatori.

Sarà il mio modo per dire "grazie".




Nessun commento: